Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Venerdì 22 settembre il tour BattelloDiVino

Martedì 19 Settembre 2023 — 11:02

informazione pubblicitaria
Appuntamento all'Andana degli Anelli (Scalinata Emiciclo). Durante il tour con il sommelier-narratore della Fisar Livorno è prevista una sosta per degustare alcuni vini delle cantine che parteciperanno all’edizione 2023 di MareDivino. INFO: 348.7382094. Biglietti online su www.tourinbattello.livorno.it

Un’opportunità unica ed irripetibile per poter conoscere la storia di Livorno attraverso il caratteristico Tour dei Fossi in Battello e prepararsi al grande evento Fisar ‘’MareDiVino’’ in programma l’11 e il 12 novembre. A bordo del Battello Marco Polo si percorreranno gli antichi luoghi del lavoro portuale, vecchi scalandroni e storiche cantine che si affacciano a pelo d’acqua in compagnia della nostra guida, sommelier-narratore della Fisar Livorno, che ci introdurrà anche nel meraviglioso mondo enologico. Durante il tour è prevista una sosta per degustare alcuni vini delle cantine locali che parteciperanno all’edizione 2023 della grande mostra-mercato che si svolgerà nei locali del Terminal Crociere. Per l’occasione, consegnando il ticket del tour “BattelloDiVino” alla biglietteria sarà applicata la “riduzione soci” (sconto di € 5,00 sull’intero).

Incontro e partenza tour in battello Andana degli Anelli – Scalinata Emiciclo (Porto Mediceo)

Presentarsi almeno 10 minuti prima della partenza

Costo promozionale battello e degustazione: € 15,00

Evento riservato ai maggiorenni

Evento in collaborazione con Fisar Livorno e Mulini di Segalari

Informazioni e prenotazioni: segreteria Coop. Itinera Livorno: 0586.894563 – cell 348.7382094

I biglietti possono essere acquistati online sul nostro sito www.tourinbattello.livorno.it nello spazio dedicato all’evento.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.