Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Una giornata dedicata allo sbiancamento dentale professionale

Lunedì 13 Maggio 2019 — 08:01

Il giorno 24 maggio, presso lo Studio Cagidiaco, in Piazza Attias a Livorno, dalle ore 9 alle ore 18, si svolgerà una giornata dedicata allo sbiancamento professionale. Per Info 0586 892283

Lo sbiancamento dentale è un trattamento cosmetico molto in voga in questi anni. Consiste non solo nel rimuovere le macchie superficiali che si sono depositate sulla superficie dello smalto causate da fumo, alimenti molto colorati come caffè, thè, vino, ma è anche in grado di modificare veramente il colore naturale del dente.

Esistono in commercio molti prodotti che sono in grado di smacchiare i denti, ma  le uniche due sostanze in grado di modificare realmente il colore naturale del dente, sono il perossido di idrogeno ed il perossido di carbammide, utilizzabili solo ed esclusivamente da personale medico qualificato come odontoiatri e igienisti dentali.

Le continue ricerche relative ai materiali di uso odontoiatrico permettono oggi di poter donare un sorriso più bianco ad un target di persone sempre più eterogeneo con l’utilizzo di un prodotto  di ultima generazione.

E’ un gel ad uso esclusivamente professionale, da applicare alla poltrona, anche, ma non solo, al termine di una seduta di igiene orale, composto da perossido di idrogeno al 6%.

E’un prodotto che agisce sulla luminosità del dente, potenziandone la capacità di assorbire la luce. Questo tipo di sbiancamento ha ormai trovato la sua realtà come trattamento estetico da effettuare:

  • Prima di un evento importante, in cui si desideri avere un “sorriso smagliante”
  • Come richiamo di sbiancamenti effettuati anni prima
  • Nel caso in cui non ci sia una reale necessità di procedere con un trattamento tradizionale a più alta concentrazione ma si voglia solo potenziare il proprio colore naturale
  • Nel caso in cui si desideri spendere una piccola cifra, senza rinunciare ad un risultato efficace e rischiare di danneggiare la propria salute con prodotti non adatti.

Tra i grandi vantaggi di questo trattamento illuminante, detto anche “sbiancamento rapido” possiamo annoverare la rapidità di esecuzione: grazie alla bassa concentrazione di principio attivo e all’impiego di una lampada specifica, senza l’utilizzo di alcuna protezione gengivale – prevista, invece, nell’esecuzione del trattamento standard – la seduta ha un tempo di durata massima di 30 minuti. Essendo un prodotto contenente solo il 6% di sostanza sbiancante, questo può essere ripetuto anche più volte durante l’anno, permettendoci, così, di mantenere un sorriso più luminoso, più bianco, più a lungo.

Vuoi maggiori info su questi trattamenti? chiamateci al 0586 892283

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.