Sostieni LILT Livorno, invia una mail per prenotare 1 bottiglia d’olio e 1 consulenza nutrizionista
informazione pubblicitaria
Il 12 aprile, a fronte del sostegno alla LILT con 10,00 €, sarà possibile ritirare una bottiglia d'olio e partecipare ad una consulenza nutrizionista nella sede LILT Livorno. PER PRENOTARE inviare mail a [email protected]
La prevenzione è… servita. In occasione della Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica (SNPO 2022), la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori sezione di Livorno lancia una iniziativa: nella giornata di martedì 12 aprile, a fronte del sostegno alla LILT con 10,00 €, sarà possibile ritirare una bottiglia d’olio e partecipare ad una consulenza nutrizionista con la dott.ssa Erika Mollo nei locali della sede LILT Livorno in via De Sanctis, 10. Per prenotazioni inviare una mail a [email protected].
Come ogni anno, tema della campagna realizzata per comunicare la SNPO è la sana alimentazione e, da sempre, il simbolo scelto da LILT per la SNPO è uno degli ingredienti più rappresentativi della dieta mediterranea: l’olio extra vergine di oliva. Proprio l’olio EVO 100% italiano si è fatto ambasciatore di questa ventunesima SNPO, supportato in tale compito da uno storico testimonial delle campagne firmate LILT: lo chef stellato Davide Oldani, la cui filosofia ai fornelli rappresenta un perfetto esempio di come la prevenzione possa iniziare fin dalla tavola.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.