Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La storia di Pinocchio alla Biblioteca dei Ragazzi

Giovedì 18 Maggio 2017 — 07:10

Informazione pubblicitaria. INFO: 0586 - 82.45.24, mail: [email protected]. Sabato 20 maggio alle 18 alla Biblioteca dei Ragazzi di villa Fabbricotti appuntamento con una delle storie più amate e conosciute dai bambini

Nuovo appuntamento del programma A che libro giochiamo? Calendario di iniziative promosse dal Comune in collaborazione con la coop. Itinera rivolte ai bambini ed alle loro famiglie per valorizzare lo spazio Biblioteca quale luogo di socializzazione, incontro ed apprendimento. Sabato 20 maggio, alle 18, alla Biblioteca dei Ragazzi di villa Fabbricotti appuntamento con una delle storie più amate e conosciute dai bambini. La storia di Pinocchio sarà raccontata, cantata, interpretata utilizzando un originale piccolo teatro rotante, che apparirà e scomparirà sotto gli occhi del pubblico per regalare un momento di divertimento e fantasia. Lo spettacolo è scritto, diretto ed interpretato dall’associazione Trabagai.

Destinatari: adulti e bambini dai 5 anni.
Costo: 6 euro a persona. Due adulti e due bambini costo complessivo 20 euro. Prenotazione obbligatoria.
Per informazioni: biblioteca Labronica Guerrazzi sezione ragazzi, Villa Fabbricotti. Da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 19 tel. 0586.82.45.24 oppure inviare una mail a [email protected].

Informazione pubblicitaria 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.