Scotti Volkswagen presenta Nuova Tiguan. Prenotate il privè
informazione pubblicitaria
Sabato 4 Maggio la Nuova Tiguan arriva in Piazza Attias. Non perdere l’opportunità, clicca il link che trovi nell'articolo e registra la tua presenza all’evento ora per assicurarti un posto riservato nell’esclusivo privé Scotti
Nuova Tiguan è finalmente arrivata a Livorno. Sabato 4 Maggio dalle 19:00 alle 21:30 Scotti Volkswagen ti invita in Piazza Attias, dove andrà in scena la presentazione dello storico SUV Volkswagen creato per guidarti in avventure senza confini. Ti aspetta un aperitivo unico realizzato in collaborazione con la rinomata Pasticceria Gonnelli, durante il quale l’eleganza e l’innovazione si incontreranno per dare inizio a nuovi e avventurosi viaggi.
Cosa ti aspetta
Privé Scotti: registrati e accedi al Privé esclusivo situato all’esterno della Pasticceria Gonnelli. Qui potrai connetterti con la Nuova Tiguan e scoprirne ogni dettaglio in tutta tranquillità.
Esposizione esclusiva: accedendo al Privé Scotti, potrai ammirare da vicino il design sorprendente e le caratteristiche innovative di questo SUV che ridefinisce gli standard di comfort, sicurezza e prestazioni.
Un aperitivo fuori dall’ordinario: goditi un rilassante aperitivo omaggio in compagnia di chi vuoi, mentre condividi la passione per l’innovazione e il viaggio con altri appassionati.
Riserva il tuo posto
Non perdere l’opportunità di essere tra i primi a scoprire tutti i dettagli e le caratteristiche di Nuova Tiguan. Clicca qui https://bit.ly/registrazione-evento-nuova-tiguan e registra la tua presenza all’evento ora per assicurarti un posto riservato nell’esclusivo privé Scotti.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.