Prevenzione donna/uomo, ecco due pacchetti pensati per te
informazione pubblicitaria. Dal mese di marzo il Centro Medico Polispecialistico Porta a Terra mette al centro la prevenzione con esami, visite specialistiche e consulenze. INFO: 0586/26.04.96, mail: [email protected]
Dal mese di marzo il Centro Medico Polispecialistico Porta a Terra mette al centro la prevenzione della donna con pacchetti mirati. Il pacchetto globale ginecologico comprende:
– esami ematologici
– visita ginecologica, pap test ed ecografia ginecologica
– visita senologica ed eco mammaria bilaterale con sonde di alta definizione
– consulto o trattamento con il sistema vagy combi per problemi di funzionalità degli organi interni (prolassi, dolori mestruali ecc…)
Oltre alle visite sanitarie non bisogna dimenticare che le donne hanno spesso anche il bisogno di sentirsi belle. Infatti, per questo, la struttura propone uno staff di medici specialisti in grado di risolvere tutti i problemi legati a stati infiammatori (cellulite, grassi localizzati ecc…) con esami tomografici extracellulari. In più un consulto medico/estetico dietologico/nutrizionale per una dieta mirata affinché si avvii un percorso che conduca ad un benessere psico fisico usufruendo, qualora necessiti, dei nostri macchinari di ultima generazione per trattamenti di estetica medicale. Inoltre, il Centro realizza anche una campagna di prevenzione uomo che comprende:
– esame del sangue con psa libero e psa totale
– visita specialistica urologica completa di eco ad alta definizione vescico-prostatica. Più pacchetto anti-aging per andare a individuare tutti gli stati infiammatori valutando gli stress dell’organismo e la funzionalità degli organi interni.
La prevenzione è vita.
Per maggiori informazioni e prenotazioni chiama lo 0586/26.04.96 oppure invia una mail a [email protected].
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.