Pausa13, pranzi veloci a buffet (11 euro) e alla carta
informazione pubblicitaria. Matteo e Simonetta vi aspettano in via dell'Artigianato 33, dalle 12.00 alle 15, per pranzi a buffet a 11 euro dal sapore toscano. Pausa 13, inoltre, è disponibile per aperture serali su prenotazione
“Una nuova avventura in cui tuffarsi senza paura”. Così Matteo Piccini descrive “Pausa 13” in via dell’Artigianato 33 (zona Picchianti), il nuovo punto di riferimento per rilassarsi in pausa pranzo. Il locale, ammodernato e ristrutturato, trova la rinascita con una nuova gestione dal 4 marzo, giorno della nuova apertura. La pausa pranzo a Livorno avrà tutto un’altro sapore! Sarà possibile rilassarsi in un’ambiente accogliente, moderno e gustare un buffet esclusivo dal sapore tutto toscano.
Il vero punto forte? Il prezzo: 11 euro per il menù a buffet con possibilità di prendere quante portate si desidera. Inclusi nello stesso prezzo? Acqua, dolce e caffè! In alternativa è disponibile un menù alla carta, con forte caratterizzazione stagionale, da cui servirsi in totale libertà. Pausa 13 sarà a tua fianco anche per i pranzi di lavoro: chiamaci e prenota il tuo spazio “riservato” per un pranzo di lavoro in totale relax! Il ristorante si avvale di una sala riservata al 1° piano della struttura con la possibilità di organizzare coffee break, aperitivi e pranzi-cene serviti. Inoltre pranzi o cene di lavoro sia serviti che a buffet nelle sale al piano terra o al primo piano con menù di altissima qualità a prezzi molto vantaggiosi. Aperture serali su prenotazione per avvenimenti di qualsiasi tipo a condizioni completamente personalizzabili e serate a tema culinario mantenendo come parole d’ordine qualità e ricercatezza. Seguiteci sulla nostra nuova pagina Facebook @Pausa13Ristorante.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.