Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Londi, prodotti a lievitazione naturale dalla prima colazione allo spuntino. Ecco le proposte. Novità in arrivo

Lunedì 1 Agosto 2016 — 07:06

informazione pubblicitaria. La mission? Fornire al consumatore un prodotto sano, appagante e soprattutto unico

Parigine, Parigine farcite (Albicocca, Ciliegia, Cioccolato), Parigine con Yogurt e Gocce di Cioccolato, Parigine Integrali, Nuvolette, Cornetti Salati, Cornetti Salati Integrali, Focaccine Salate. Sono questi i prodotti della Londi, leader in Toscana e di tutto il Centro Italia nella produzione e nella vendita di prodotti lievitati da forno. L’azienda lavora solo con lievito naturale. La forza è proprio questa: l’attenzione ai particolari e il rispetto assoluto del prodotto tipico della attività artigianali coniugato con la capacità produttiva e l’attenzione massima a tutte le norme ed ai sistemi di processo che regolano la produzione di alimenti, tipica delle industrie. Senza dimenticare l’attenzione all’ambiente che si concretizza con il completando di un percorso che la porterà, nel giro di due o tre mesi, ad utilizzare solo energia da fonti rinnovabili. Va da sé, dunque, quale sia la mission: fornire al consumatore un prodotto sano, appagante e soprattutto unico. Presente in quasi tutte le catene nazionali di distribuzione ed in quasi tutti i negozi del normal trade, i fornitori sono tutti selezionati e certificati dal Sistema di Controllo Qualità. Inoltre certifica la qualità (Sistema di Qualità ISO 9001:2008) e il codice etico rivolto ai dipendenti, ai fornitori, ai clienti e ovviamente ai consumatori (Sistema di Gestione Etico SA 8000). Il tutto basato su una comunicazione fatta di passaparola tra genitori e figli ormai da decenni. E presto Londi presenterà delle ghiotte novità…

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.