Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Le vetture della concessionaria Renault Clas conquistano gli sportivi livornesi

Giovedì 13 Ottobre 2022 — 16:35

informazione pubblicitaria
Insieme allo sport le vere protagoniste della giornata sono state la nuovissima Megane E-Tech 100% Electric ed il SUV compatto di casa Renault la nuova Arkana che da piazza Cavour sono partite per più di 50 test drive (record per eventi sport e salute). A fare gli onori di casa il fondatore di Clas Corrado Fini, l'Amministratore Unico Viorica Gaibu e la Digital Manager della concessionaria Martina Virzì

Grande successo per il Road Show di Sport e Salute S.p.a. tenutosi il 12 ottobre nella storica e suggestiva cornice di Piazza Cavour a Livorno. Il villaggio dello sport di Sport e Salute sta attraversando l’Italia grazie al supporto di vari sponsor tra i quali Renault Italia, che ha selezionato la nostra azienda come Concessionaria di riferimento per il territorio Livornese concedendoci l’onore di collaborare nell’organizzazione dell’evento.
La giornata ha avuto inizio con la partecipazione di tutti i ragazzi delle scuole elementari e medie di Livorno che hanno preso parte ad attività sportive seguite da numerosi professionisti di ogni settore da quelli più comuni come il calcio ed il basket, a quelli meno praticati, ma non meno importanti ,come baseball e tiro con l’arco.
Nel pomeriggio, lo spazio è stato destinato alle società sportive delle quali la nostra Concessionaria è da sempre partner e promotrice che sono salite a bordo del truck di Sport e Salute, dove il fondatore di Clas Corrado Fini, l’Amministratore Unico Viorica Gaibu e la Digital Manager della concessionaria Martina Virzì hanno guidato una conferenza stampa alla quale hanno preso parte il Legend Stefano Tilli, i Responsabili di Sport e Salute, la referente per lo Sport del Comune di Livorno, la storica bandiera del Calcio livornese ed attualmente direttore generale dell’Unione Sportiva 1915 Igor Protti, Massimiliano Geri in qualità di Marketing Executive del Livorno 1948, Loredano Scardigli e Roberto Fiaschi in rappresentanza delle storiche realtà ciclistiche GS Carli Salviano e Cicli Falaschi, Marco Andromedi amministratore unico della Pallacanestro Don Bosco ed Alex Angiolini presidente della Asd Starlight Dance Studio.
Tutti gli interventi hanno avuto come tema centrale il rapporto tra la nostra Concessionaria e lo Sport, vista da tutti i dirigenti non solo come mero strumento pubblicitario ma anche come supporto consolidato nel tempo che li ha portati a considerare Clas non solo come uno sponsor ma come una parte integrante del successo delle loro società.
Al termine delle interviste una delegazione di atleti della scuola di ballo Starlight ha intrattenuto tutto il pubblico accorso per l’occasione. Insieme allo sport le vere protagoniste della giornata sono state la nuovissima Megane E-Tech 100% Electric ed il SUV compatto di casa Renault la nuova Arkana che dal centro della piazza sono partite per più di 50 test drive (record per eventi sport e salute) per far apprezzare non solo le proprie qualità estetiche, ma anche tutto il loro potenziale in termini di comfort e prestazione.
Una giornata di sport, gioventù e salute che ci ha permesso di racchiudere all’interno di un unico contenitore tutto quello che la nostra concessionaria da sempre ama e difende.
Salute, sport e gioventù sono il nostro futuro.
E dove c’è futuro c’è Clas!

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.