In piazza Attias (angolo Coin) la nuova gelateria Crema & Cioccolato
informazione pubblicitaria. In piazza Attias, angolo Coin, apre la gelateria del marchio Crema & Cioccolato: crepes, waffle, macedonie, smooties, frappè e frullati, i famosi “Ice Krafen”, yogurt in tutte le varianti e un gelato al "gusto della felicità", un mix unico di aromi
Livorno è una citta di mare. E come tale vive tutto l’anno il piacere di ciò che è tipico dell’estate, come il buon gelato che è fantastico d’estate come in ogni stagione dell’anno in cui si voglia deliziare il palato… Nel panorama delle gelaterie labroniche mancava una vecchia tradizione che ora si rinnova sotto il marchio Crema & Cioccolato in piazza Attias, angolo Coin, a Livorno: le fantastiche coppe di gelato e frutta fresca, vecchia tradizione delle estati anni 80/90 ora in tante composizioni deliziose per gustare con calma al tavolo il piacere del buon gelato unito alla fresca e salutare frutta di stagione. Crema & Cioccolato è un marchio famoso in Italia per la cura e la qualità del suo gelato che oltretutto ora si unisce al nuovo misterioso gusto: il Gelato alla Felicità. Un mix unico di aromi che, assieme ad un ingrediente “misterioso”, dà vita al “gusto della felicità”.
Ma Crema & Cioccolato in piazza Attias è anche crepes, waffle, macedonie, smooties, frappè e frullati, e i famosi “Ice Krafen”, la versione internazionale della brioche col gelato di siciliana origine. Ovviamente non possono mancare gli yogurt con tutte le sue varianti. Tutto questo prenderà vita giovedì 11 luglio dalle ore 17 in poi con una festosa inaugurazione, nella quale sarete tutti invitati ad una degustazione gratuita di gelato. Insomma, una nuova realtà che si inserisce nel cuore della città per gustare dell’ottimo gelato 365 giorni l’anno.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.