Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Giulia, un’art director sull’Everest

Mercoledì 11 Dicembre 2024 — 09:55

Cliccando sul bottone celeste sopra al titolo potete consultare il manifesto del progetto "Un'art director sull’Everest"

informazione pubblicitaria
La giovane atleta, uno degli art director di Metodo, sabato 21 dicembre inizierà il suo viaggio verso l’Everest Base Camp. La sua agenzia di comunicazione la sosterrà con una grande campagna social sui propri canali. Alberto Feira Chios: “E’ per noi il modo di celebrare la sinergia tra spirito personale e mission aziendale”

Un viaggio verso l’Everest Base Camp a 5.364 metri di altitudine e 2.803 metri di dislivello: 15 giorni, 12 tappe. È questa l’impresa straordinaria che Giulia Fraschi, atleta e art director di Metodoadv s.r.l.U. in via Uffizio dei Grani, 1 a Livorno, ha deciso di intraprendere da sabato 21 dicembre. “La sfida è alla base, la base è la vetta” e il motto del manifesto creato per l’iniziativa che vedrà Giulia intraprendere una sfida personale che incarna la voglia di superare i propri limiti rappresentando al contempo i valori di determinazione, resilienza e creatività che animano ogni giorno il lavoro dell’agenzia. Durante l’avventura sarà sostenuta proprio dalla sua stessa azienda attraverso il progetto “Un’art director sull’Everest”. A raccontarlo meglio il fondatore di Metodo Alberto Feira Chios. “Quando la nostra Giulia ci ha detto che le sarebbe piaciuto portare la nostra bandiera fino al campo base la proposta ci è piaciuta moltissimo e abbiamo deciso di sostenerla in tutto e per tutto attraverso una grande campagna social. Posteremo notizie e testimonianze lungo il percorso di avvicinamento”. Un modo concreto per far conoscere ciò che l’agenzia di comunicazione mette in pratica ogni giorno. “Da oltre 35 anni – prosegue Feira Chios – affrontiamo le nostre sfide nel mondo del marketing partendo dalla “base” del branding per aiutare le imprese a raggiungere la “vetta” della notorietà e del successo. Sostenere Giulia è per noi il modo di celebrare la sinergia tra spirito personale e mission aziendale. Aver fondato una realtà di questo tipo a Livorno, che è un luogo dove certi aspetti non attecchiscono, è stata infatti una vera e propria sfida. Adesso siamo molto affermati in Italia, in un ambito particolare che è quello del B2B:  ovvero creiamo prodotti per aziende che servono ad altre aziende. Vogliamo che gli amici e i parenti dei nostri lavoratori, ma anche la città tutta, conoscano ciò che facciamo e che riflettano sul fatto che ciò che viene svolto in città come Milano o Roma ad altissimi livelli noi lo facciamo, con la stessa identica qualità, a Livorno”. Seguite Giulia attraverso i nostri canali Facebook Metodo Everest Base Camp e Instagram @metodo_ebc.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.