Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Energia e condivisione, un successo la Silent Walk di Clas

Lunedì 31 Marzo 2025 — 13:29

informazione promozionale
L’evento, curato nei minimi dettagli grazie alla collaborazione tra l’Amministratore Unico di Clas Viorica Gaibu e la scuola di ballo Spazio Danza diretta da Giada Carabellese, ha permesso alle partecipanti di vivere un’esperienza unica, immersiva e coinvolgente. Al termine della camminata in Baracchina Bianca, la concessionaria è stata presente per l’intera giornata per la prova di Reault Symbioz e Renault Rafale

Ieri, domenica 30/03/2025, è stata una giornata speciale, un’esperienza che ha unito movimento, motori, musica ed emozioni in un’unica e straordinaria Silent Walk, promossa da Clas, Concessionaria Renault impegnata attivamente nella valorizzazione delle donne. L’evento ha rappresentato molto più di una semplice camminata: è stato un momento di condivisione, forza e consapevolezza in cui le partecipanti hanno potuto vivere un’esperienza unica, immersiva e coinvolgente. La camminata silenziosa di 6 km, scandita dal ritmo della musica e condotta da Giada Carabellese della scuola di ballo Spazio Danza, ha attraversato luoghi significativi fino a raggiungere la Baracchina Bianca di Livorno, dove Clas è stata presente per l’intera giornata per la prova di Reault Symbioz e Renault Rafale.

Oltre il movimento: la forza del gruppo

Questo evento non è stato solo un momento di attività fisica, ma un’esperienza capace di rafforzare il legame tra donne di tutte le età e background. La concessionaria CLAS non si limita infatti a vendere automobili, ma si fa promotrice di un cambiamento reale, sostenendo l’inclusione femminile nel mondo dell’automotive e nella società. Questo evento è stato il motore che ha unito i passi di 190 donne, trasformando la camminata in un’esperienza emozionale, liberatoria e motivante. L’evento è stato curato nei minimi dettagli, grazie alla collaborazione tra Clas, guidata dall’Amministratore Unico Viorica Gaibu, e la scuola di ballo Spazio Danza, diretta da Giada Carabellese, che ha reso ancora più dinamica l’esperienza, unendo movimento e musica in un mix travolgente a cui hanno partecipato le allieve di Balla & Snella dimagrire ballando e ballo anti age. Le partecipanti hanno ballato, sorriso e camminato insieme, dimostrando che l’unione tra donne è una forza straordinaria. E’ stata una giornata che ha lasciato un segno importante: ogni passo avanti è una vittoria e CLAS è determinata a proseguire su questa strada, promuovendo un ambiente di lavoro e una società sempre più inclusiva. Dopo il successo dell’evento di questa domenica, l’attenzione ora si sposta su un altro appuntamento imperdibile: sabato 5 Aprile si terrà l’evento BENESSERE IN ROSA che permetterà di immergervi alla scoperta del metodo Balla &Snella Dimagrire Ballando. Alle ore 15:00 presso la sede Spazio Danza di Livorno (Del Vecchio Lazzeretto 124) e alle ore 17:30 nella sede di Guasticce di Spazio Danza (Via Spagna, 48). L’evento è gratuito con prenotazione obbligatoria da effettuare chiamando il numero 329-1530385.

informazione promozionale

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a commerciale@quilivorno.it oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.