Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A Porta a Mare gli eroi dei cartoni: ecco i “Pj Masks”

Sabato 4 Novembre 2017 — 06:55

informazione pubblicitaria. L'evento ufficiale "Super Pigiamini", unico autorizzato in città e completamente gratuito, è in programma per domenica 12 novembre dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19

Domenica 12 novembre dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19 all’interno dell’area commerciale di Porta a Mare, arrivano i “Pj Masks” ovvero i Super Pigiamini.
“Pj Masks – Super Pigiamini” è una serie animata per bambini di produzione anglo-francese realizzata da Entertainment One, Frog Box e TeamTO, trasmessa in Italia su Disney Junior e Rai Yoyo. La serie narra le avventure di tre bambini di età intorno ai 6 e 7 anni: Connor, Amaya e Greg, che vivono vite normali di giorno, ma di notte, indossati i loro pigiamini e chiusi gli occhi, si trasformano in Gattoboy, Gufetta e Geco e cominciano il lavoro da supereroi che li trascina in un’avventura emozionante sotto la luce della luna.
Sarà una domenica entusiasmante per i bambini che seguono le avventure dei Super Pigiamini in tv. Nelle fasce orarie indicate i tre personaggi saranno a disposizione per saluti e foto ricordo.
L’evento ufficiale Pj Masks Super Pigiamini è l’unico in città ad essere autorizzato ed acquistato da eOne. La giornata sarà interamente  gratuita ed offerta dal Consorzio Porta a Mare che rappresenta tutte le attività commerciali e di servizi presenti nell’omonima area commerciale.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.