Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Centri Dentistici Primo a Livorno e Piombino: il giusto professionista per ogni esigenza

Mercoledì 28 Aprile 2021 — 08:40

Informazione pubblicitaria
In Centri Dentistici Primo a Livorno e Piombino il punto di forza è il lavoro di squadra, per racchiudere tante competenze differenti e metterle al servizio del vostro sorriso. INFO numero verde: 800.95.95.64

Centri Dentistici Primo fa parte di un network di oltre 140 centri in Italia, si prende cura di moltissimi pazienti in ogni struttura e rappresenta, anche a Livorno e Piombino, una garanzia per la salute della vostra bocca, grazie a un approccio multidisciplinare e professionale.

Ma quali sono i punti di forza dei centri Centri Dentistici Primo?
La presenza di diversi medici dentisti e odontoiatri che vanno a formare una équipe assortita, assistendo il paziente in toto: il protesista, il chirurgo, l’esperto di conservativa endodonzia. Inoltre Centri Dentistici Primo può contare su una diagnostica di precisione, grazie alla disponibilità di tecnologie digitali di ultima generazione.

 STUDIO DENTISTICO DEL CENTRO PRIMO DI PIOMBINO

STUDIO DENTISTICO DEL CENTRO PRIMO DI PIOMBINO

Qualunque sia l’età del paziente – dai bambini agli anziani – sono a disposizione cure personalizzate e trattamenti specifici.
Alcuni esempi? Nei Centri Dentistici Primo è possibile per i pazienti trattare problemi ortodontici con i trattamenti di ortodonzia trasparente, che consistono in allineatori in grado di coniugare la resa estetica e maggiore comfort e igiene (essendo lisci e rimovibili) ma anche gravi problemi legati alle malocclusioni dentali e scheletriche con l’ortodonzia pre-chirurgica; inoltre, il fatto di disporre dello scanner digitale rende possibile mostrare al paziente un’anteprima del suo futuro sorriso, permettendogli di vedere in tempo reale la situazione di partenza della sua bocca e l’effetto dei futuri interventi correttivi. Infine, nei Centri Dentistici Primo vengono messe a disposizione dei pazienti anche le più moderne tecniche di implantologia, valutando con attenzione la qualità e la quantità ossea per il posizionamento degli impianti, in modo da permettere una progettazione dettagliata dell’intervento per ottenere una riabilitazione protesica efficiente, funzionale e duratura

PIANI DI PAGAMENTO
Grazie al convenzionamento con molte società finanziarie, nei Centri Dentistici Primo è possibile costruire un piano di pagamento personalizzato e su misura, con l’obiettivo di rendere le cure più accessibili a tutti i nostri pazienti.

PER LE EMERGENZE
Centri Dentistici Primo mette a disposizione il numero telefonico 800.166.659 al quale risponde un medico dedicato, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 (per informazioni dettagliate sul numero emergenze dentistiche visita il sito www.centridentisticiprimo.it).

CONVENZIONE FONDI ASSICURATIVI 
I centri dentistici Primo sono convenzionati con i principali fondi assicurativi come Previmedical, Unisalute e molti altri.

Centri Dentistici Primo di Livorno e Piombino sono aperti con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00, ed il sabato dalle 9.00 alle 13.00: per richiedere maggiori informazioni o prenotare la tua visita puoi contattare il numero verde 800.95.95.64.

LIVORNO

Via Scali degli Olandesi, 32

Direttore Sanitario: Dott. Daniele Sicurani

PIOMBINO

Via Cesare Lombroso, 55

Direttore Sanitario: Dott. Matteo Biasci

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.