Caccia al Tesoro della Befana al Museo di Storia Naturale
informazione pubblicitaria. Appuntamento domenica 6 gennaio. Per prenotazioni: 0586-26.67.11
Dopo il successo delle scorse edizioni, anche quest’anno torna la Caccia al Tesoro della Befana all’interno del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo (via Roma, 234) nell’ambito del programma di iniziative ludico-scientifiche e creative dal titolo Giocando s’impara.
Domenica 6 gennaio vi aspetta una divertente attività a squadre pensata appositamente per grandi e piccoli: i partecipanti si sfideranno e metteranno alla prova le proprie conoscenze ed abilità di investigatori, andando alla ricerca di molti indizi nascosti all’interno delle sale espositive del Museo. Obiettivo finale per tutti sarà conquistare l’ambito tesoro della Befana. Quale sarà la squadra più veloce e precisa nelle risposte? Quanti segreti occorrerà svelare per aggiudicarsi la grande calza? Un bellissimo premio anche per secondi e terzi classificati e caramelle per tutti.
Chi può partecipare: adulti e bambini dai 7 ai 10 anni. Possono partecipare squadre composte da un minimo di 2 ad un massimo di 5 componenti per squadra. Massimo 12 squadre complessive. Ogni squadra deve essere composta da almeno un adulto ed un bambino
Orario: ore 16. Presentarsi un quarto d’ora prima alla biglietteria
Costo: un adulto + un bambino 10 euro complessive. Per squadre di 5 componenti il costo è di 4 euro a partecipante.
Prenotazione obbligatoria anticipata.
Per info e prenotazioni: Museo Sotria Naturale da lunedì a sabato dalle 9 alle 13 tel. 0586-26.67.11 oppure inviare una mail a [email protected] specificando nome e cognome, numero componenti squadra ed età dei bambini.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.