Banco Cultura a Peso, orario continuato fino al 24 compreso
informazione pubblicitaria
Al banco Cultura a Peso, situato nel celebre salone delle Gabbrigiane del Mercato, trovate prodotti legati alla tradizione culturale labronica. Aperture straordinarie durante le feste
Si ricorda che il banco Cultura a Peso sarà aperto in questi giorni prima delle feste con orari straordinari. Spazio vendita di prodotti legati alla nostra tradizione culturale, il banco Cultura a Peso è situato nel celebre salone delle Gabbrigiane o come qualche livornese afferma “nel salone delle verdure”, al Mercato Centrale di Livorno, un vero progetto culturale e turistico nato nel 2015 con la volontà di valorizzare e promuovere la cultura più identificativa ed autentica del nostro territorio, ideato e curato dalla coop. Itinera. Qui sarà possibile acquistare shopping bag, matite, mug, tovagliette all’americana, grembiuli con ricetta storica del cacciucco, cofanetti con i libri LE CITTA’ INVISIBILI, ed una originale palla di Natale labronica. Si ricordano le aperture delle prossime settimane prima di Natale:
MARTEDI’ 21 DICEMBRE ORE 9.30-13.30
MERCOLEDI’ 22 – GIOVEDI’ 23- VENERDI’ 24 DICEMBRE ORARIO CONTINUTATO 9.30-18.30
E’ possibile mandare una mail di richiesta informazioni a [email protected] per chi volesse ricevere le immagini dei prodotti in vendita o prenotarli in anticipo concordando il ritiro.
SEGUITECI
Facebook: Cultura a peso
Instagram: culturaapeso
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.