Bagni Lido, rimandato a sabato il Blu Party
informazione pubblicitaria. Rimandato a causa del forte vento, Blu Party. L'evento è stato posticipato a sabato 9 settembre. Confermato invece per domenica 3 la cena/festa dei rioni di tutto lo stabilimento
La direzione e lo staff dei Bagni Lido ringraziano i propri clienti per la vittoria del concorso 2017 del Tirreno che ci ha premiato come “lo stabilimento più amato dai livornesi”. Siamo fieri e orgogliosi di questa storica doppietta (abbiamo già vinto il concorso del 2015 e ci stiamo già preparando per il prossimo anno) e adesso è arrivato il momento di festeggiare tutti insieme.
Per questo siete tutti invitati sabato 9 settembre, alle 21,30, per una festa indimenticabile: sarà un blu party (è obbligatorio vestirsi con un capo blu) e ad accompagnare la serata ci saranno 1000 litri di sangria e l’orchestra Paola Baroni.
Questo è un traguardo storico per la nostra grande famiglia Lido ed è giusto festeggiarlo nel migliore dei modi con i nostri straordinari clienti.
Ma non finisce qui l’estate perché domenica 3 settembre è in programma la cena/festa dei rioni di tutto lo stabilimento. Abbiamo diviso lo stabilimento in in 8 rioni:
– La punta
– I Parioli
– Viale a mare
– Canal Grande
– Via Montenapoleone
– Il Gabbione
– Isolotto
– La spiaggina
Ogni rione ha scelto un tema diverso per festeggiare l’evento. Una giuria esterna nominerà il rione più organizzato e più rappresentativo del tema scelto. Il vincitore riceverà una targa offerta dalla direzione da esporre nel proprio rione.
Per rimanere in contatto con noi potete seguirci sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/BagniLidoLivorno/ (Bagni Lido Livorno), sulla nostra pagina Instagram (Bagni Lido Livorno) e il nostro sito internet www.bagnilidolivorno.com.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.