Alla Svs (Picchianti) la Sagra del Polpo
informazione pubblicitaria. La diciottesima edizione si svolgerà da venerdì 4 a lunedì 7 agosto, per poi riprendere giovedì 10 fino a martedì 15 nella sede Svs di via delle Corallaie (Picchianti) e sarà animata da serate di musica, buon cibo e animazione per tutte le età
di Jessica Bueno
Torna la Sagra del Polpo “Ballo sotto le stelle” organizzata dalla Svs Pubblica Assistenza. La diciottesima edizione si svolgerà da venerdì 4 a lunedì 7 agosto, per poi riprendere giovedì 10 fino a martedì 15 nella sede Svs di via delle Corallaie (Picchianti) e sarà animata da serate di musica, buon cibo e animazione per tutte le età. Inaugurata alle 19 di venerdì 4 agosto alla presenza del presidente Marida Bolognesi che ha tagliato il nastro davanti ai tanti volontari che hanno lanciato al cielo i palloncini con una sirena spiegata come “colonna sonora”.
Quest’anno sono previste due serate speciali: quella del 7 agosto dedicata ai giovanissimi, con un menù riservato per i bambini, l’animazione di Manolo, baby dance e balli di gruppo; l’altra, il 10 agosto, incentrata sui giovani, con un menù romanesco preparato dai volontari Svs della Capitale e accompagnamento musicale dei Licantropi.
“Un ringraziamento speciale – dice Marida Bolognesi, presidente Svs – va a chi ha collaborato per la riuscita di questa manifestazione. Questo è un ottimo modo per ricavare fondi per rinnovare e acquistare attrezzature: una risposta concreta ai bisogni dei cittadini. Il nostro invito si estende a tutti i volontari e alle istituzioni: sarà un’occasione speciale per confrontarsi e migliorarsi a vicenda”.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.