Al via il corso per “Tecnico della valutazione e certificazione delle competenze”
informazione pubblicitaria. Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione riconosciuto da Regione Toscana per “tecnico della valutazione e certificazione delle competenze”. INFO: 0586/894563 o via mail a [email protected]
Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione riconosciuto da Regione Toscana per “tecnico della valutazione e certificazione delle competenze” promosso da Itinera Formazione. L’attività è rivolta a coloro che intendono svolgere la funzione di Responsabile interno dei processi di valutazione di un organismo formativo in quanto finalizzata all’inserimento dei partecipanti nell’ “Elenco regionale degli esperti di valutazione degli apprendimenti e delle competenze” nell’ambito del sistema regionale di riconoscimento e certificazione delle competenze.
Tale figura è obbligatoria per le agenzie formative e le scuole; si occupa della valutazione ex ante ed ex post di progetti formativi, dei quali valuta la coerenza e la completezza dell’intervento rispetto a specifici avvisi pubblici di chiamata di progetti e i risultati conseguiti in conclusione dell’intervento. All’interno di strutture formative organizza e implementa il processo di valutazione degli apprendimenti, garantendone la coerenza rispetto agli standard definiti a livello regionale. Infine provvede a formulare, somministrare e valutare prove di valutazione delle competenze.
Per informazioni contattare Itinera Formazione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30-13.00 e dalle 15.00-18.00 al numero 0586/894563 o via mail a [email protected]. Scaricate qui il modulo di preiscrizione ed invialo per mail a [email protected].
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.