Al via corsi gratuiti di sicurezza informatica
informazione pubblicitaria. I corsi verteranno sulle problematiche più comuni di sicurezza informatica in azienda come la difesa dai virus informatici, le perdite di dati, il blocco delle attività e si forniranno validi strumenti per la prevenzione. Le date e come iscriversi
Dopo il successo di quelli realizzati lo scorso anno, ripartono i nuovi seminari gratuiti sulla sicurezza informatica per personale aziendale. Da lunedì 29 ottobre si terrà il primo dei 5 appuntamenti ai quali sarà possibile iscriversi gratuitamente per il corso di aggiornamento. Durante il corso verranno dati consigli e suggerimenti su come attuare una politica di gestione della vostra informatica aziendale che vi tenga al sicuro da perdite di dati, virus informatici, blocco delle attività e fuga di informazioni personali e aziendali.
I principali argomenti:
– come procedere per un adeguamento informatico al GDPR
– come salvaguardare i vostri dati con backup remoti
– come evitare le minacce connesse all’uso della posta elettronica
– come prepararsi alla prossima fattura elettronica
I corsi sono a numero chiuso ed i posti limitati, si svolgeranno presso la sede della società 5Space di Livorno, in via delle Cateratte, 90/19 (a fianco dell’Agenzia Espressi) nei seguenti orari e date:
– 1 Lunedì 29 ottobre, con orario 9:00-10:00
-2 Lunedì 5 novembre, con orario 17:00-18:00
-3 Lunedì 12 novembre, con orario 9:00-10:00
-4 Lunedì 19 novembre, con orario 17:00-18:00
-5 Lunedì 26 novembre, con orario 9:00-10:00
Per iscrizioni ed ulteriori informazioni collegarsi a www.5space.it/#contact oppure su www.facebook.com/5SpaceItaly, indicando il proprio nome, quello della propria società, un contatto (telefono e/o e-mail) e la data preferita per il corso. Altri corsi sono previsti per il periodo di gennaio/febbraio, se interessati cliccare mi piace alla pagina Facebook per restare aggiornati e potervi iscrivere in anteprima.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.