X Factor. Nigiotti, “Il Mio Nemico” è il giudice… ma passa al quarto live
Il cantante livornese ha eseguito, con la sua inseparabile chitarra, il pezzo reso celebre da Daniele Silvestri
Il cantautore livornese, Enrico Nigiotti, continua il suo percorso all’interno del talent show X Factor in onda su Sky Uno. Nel terzo live il suo coach, Mara Maionchi, gli assegna un pezzo di Daniele Silvestri, “Il Mio Nemico” che il “Nigio” esegue accompagnato dalla sua immancabile chitarra (clicca qui per ascoltare un pezzo della sua esibizione). Al termine, come ormai è prassi, non sono mancate le critiche da parte dei giudici e una Maionchi scatenata che si erge a difesa del suo cavallo di razza.
Il nostro concittadino, nonostante “il tavolo” non sia dalla sua parte, arriva dunque al quarto live show superando la puntata a tema “contemporaneità”. Ed è proprio su questo aspetto che Fedez punta il dito: secondo lui i talenti di Mara (Nigiotti e Licitra soprattutto) non rientrano in questa categoria (clicca qui per ascoltare il commento dei giudici). La pagina facebook ufficiale di Enrico Nigiotti intanto celebra il passaggio del turno con questa frase: Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando la musica. La mia avventura ad X Factor continua. Grazie a tutti”.
Chi è costretta ad uscire, al termine del terzo live show, è invece la coppia diretta da Manuel Agnelli, “Sem & Stenn” che al termine del terzo live show sono così costretti a salutare questa esperienza televisiva.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.