Il “Vocalia Consort” di Roma in concerto a San Ferdinando
Con quest'ultima esibizione giunge al culmine la stagione di ospitalità della rassegna "Città di Livorno"
Terzo appuntamento con la rassegna di polifonia “Città di Livorno”. Sabato 2 dicembre alle 21.15 (ingresso libero) nella chiesa di San Ferdinando, in piazza Anita Garibaldi, sarà in concerto il Vocalia Consort di Roma diretto dal maestro Marco Berrini. Una formazione di grande qualità, testimoniata dai premi raccolti in competizioni nazionali e internazionali, un direttore che rappresenta un indiscusso punto di riferimento nella coralità italiana e non solo.
Un programma (consultabile cliccando sulle foto sotto a quella principale) che costituisce una vera chicca, proponendo un viaggio nel barocco attraverso la famiglia Bach, alla scoperta degli avi del grande Johann Sebastian, che resterà comunque la figura di riferimento della serata.
Con questo ultimo concerto giunge al culmine la stagione di ospitalità della rassegna “Città di Livorno”, che avrà la sua appendice il 20 dicembre con il coro organizzatore Rodolfo del Corona. Una stagione che di anno in anno cresce nel livello delle formazioni ospitate e nel gradimento del pubblico, come testimonia la grande affluenza agli eventi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.