Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A villa Mimbelli apre “YogAmare”

Venerdì 16 Giugno 2017 — 13:35

Si apre sabato 17 giugno alle ore 9 la prima edizione di YogAmare, la due giorni dedicata alle pratiche yoga e meditazione in programma nel complesso di Villa Mimbelli (via San Jacopo in Acquaviva).
Si aprirà con un convegno che avrà luogo all’interno della Villa (Sala degli Specchi) e che vedrà a confronto Maestri ed esperti di meditazione conosciuti a livello internazionale.
Il convegno sarà aperto con i saluti dell’assessore al Commercio Paola Baldari.

Si ricorda che YogAmare  prevede classi di yoga con accesso libero e su prenotazione  ([email protected]).  Le pratiche si svolgeranno nel verde del parco a cura degli insegnanti delle associazioni di yoga di Livorno ( che si stanno organizzando per costituire una rete cittadina ). Previsti anche  laboratori di yoga ed intrattenimento per bambini. Nel parco troverà spazio uno stand gastronomico di cucina naturale ed un’area espositiva mercato olistico/benessere/salute aperta dalle ore 10.30 alle ore 21.30. Spettacolo di danza indiana presso il Teatrino di Villa Mimbelli a partire dalle ore 20 di sabato 17 giugno. Le iniziative di YogAmare proseguiranno anche nei giorni successivi, 19 e 20 giugno quando saranno impartite classi gratuite di yoga nei parchi pubblici della città. Mercoledì 21 giugno alle ore 19.30 si terrà alla Terrazza Mascagni, per il secondo anno consecutivo, per l’International Yoga Day, il “Saluto al Sole”.

info 329 82.26.970 – E-Mail: [email protected]

E-Mail per prenotazioni: [email protected]

Pagina facebook  yogAmare Livorno

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.