Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Via alla “Sagra della Musica alla Brace”

Martedì 23 Maggio 2017 — 11:48

Tutto è pronto per la “Sagra della Musica alla Brace” evento organizzato in co -produzione dalle Associazioni Tam Tam Immagine Msp club – Musica Sport ed Eventi Acsi club per la parte spettacolare mentre dall’Associazione Etruria Eventi la parte mercato che si terrà nei giorni Venerd’ 2, sabato 3, domenica 4 giugno presso i campi sportivi di Parrana San Martino.
Ogni giorno per questo ponte di inizio giugno l’apertura dello stand gastronomico sarà alle ore 12,30 e alle 19,30 appuntamento con il cibo tipico locale con menù a prezzi popolarissimi con zuppe, pappardelle al cinghiale, e naturalmente tanta carne alla brace.
La brace vedrà cuocere anche tanta musica e sport e un mercato vintage, usato, creazioni, collezionismo, organizzato da Etruria Eventi.
Facciamo presente che l’ingresso all’area concerti, spettacoli , sport e mercato è gratuita.
Verrà allestito anche un area giochi bambini con gonfiabili e giostra, tiro con l’arco e per i più piccoli il giro con il Pony .

Venerdì 2 giugno si inizia subito dopo pranzo (14,30) con il vernacolo di Doranna Natali le sue gags e barzellette e dalle 15,30 alle 24,00 musica live con le band The Shadow Forever – I Pezzi di Ricambio – Luca Rovini & i Companieros – Death Cell – Four for Africa – Midnight Blues Band – Stato Brado.
Lo sport farà la sua parte con il torneo di basket 3 contro 3 maschile Under 13 .

Sabato 3 giugno si inizia alle ore 10,00 fino al pomeriggio con il torneo di Basket femminile under 14 e lo sport continua con tiri con l’arco liberi per tutti ” Un giorno da Robin ” dalle 17,00 alle 19,00.
La musica invece partirà alle 16 e andrà avanti fino alle 24 con la possibilità di vedere la finale di Champions League Juventus /Real Madrid con le seguenti band , Cignoni & Nassi Duo- La Percezione – Teenage Wastland – Nuova Espressione – Mundoo – Porco Rosso- Stone Dogs – Nebel

Domenica 4 giugno si inizia con libera passeggiata sul pony dalle ore 11,30 la moda sarà protagonista, infatti organizzata da Zippe di Lula di Antonina Ciaravolo una sfilata moda Kids ed elezione di Miss Europa Continental.
All’ora di pranzo invece il Karaoke di Emiliano & Rossella e tutto il loro team di cantanti .Dalle 14,30 il Calimero Lab club presenta della band di piccoli artisti tutti praticanti al laboratorio musicale e ricreativo e precisamente le band di Oblivion- Why Not – Kekkino Band . Dalle ore 17,00 alle 24,00 si alterneranno sul palco le band dei – Jaeks Trio – ed a chiudere i due tributi il primo alla musica italiana con brani di Lucio Battisti, Loredana Bertè scelte per l’occasioni da Martina Salsedo e i suoi Black Tunes e per fare felici i sorcini il tributo a Renato Zero la band degli ZeroVivo tributo a Renato Zero.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.