Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Vernacolo di beneficenza al Circolo La Rosa

Mercoledì 23 Maggio 2018 — 18:30

Sabato 26 maggio alle 21.15 spettacolo a favore dell'Associazione Auser filo d'argento

“L’Emozione ha tante voci” sarà il titolo dello spettacolo finale curato dal Laboratorio di Teatro Vernacolare in scena sabato 26 maggio alle 21,15 al Circolo Arci La Rosa (ingresso da via Cuoco 25 lato Coop La Rosa). Il Laboratorio di Teatro Vernacolare giunto al suo terzo anno di attività e diretto dagli attori Elisabetta Macchia e Aldo Corsi, vuole far conoscere e portare avanti le tradizioni del teatro popolare livornese. Lo spettacolo sarà un’antologia di celebri scenette sia del teatro di varietà che del teatro vernacolare presentate da una schiera di simpatici attori di varie età e vedrà la partecipazione sul palco di Nello Bagagli, Claudio Cipriani, Mario Oliviero, Giulio Oliviero, Adriana Donati, Fulvia Belloni, Gabriella Fusco, Maria Grazia Torracca, Ombretta Mennella, Carla Leonardini e Cinzia Giannoni. La serata sarà a favore dell’Associazione Auser filo d’argento. Ingresso ad offerta libera.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.