Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ecco la prima tappa di Miss Livorno

Mercoledì 5 Luglio 2017 — 11:32

E' possibile iscriversi anche inviando una mail a [email protected] con oggetto “miss livorno 2017” indicando nome e cognome della candidata e un cellulare per poter essere ricontattati dalla organizzazione

Un venerdì all’insegna della moda, tra defilèe, musica e bellezza: ad andare in scena, dalle 17,15 nella hall di Fonti del Corallo, sarà la prima tappa ufficiale della 27esima edizione di Miss Livorno. Le ragazze si cimenteranno, alcune per la prima volta, nell’arte del presentarsi in passerella: avranno modo di esaltare le loro doti da modelle e indossatrici, sfilando per noti brand nazionali ed internazionali di abbigliamento, grandi marche di accessori e di tutto quanto ruota intorno all’universo femminile, con la partecipazione degli operatori del centro. Per questo “Moda & Miss in Galleria”, in sostanza, le aspiranti Miss si divertiranno a calarsi appieno nel ruolo di professioniste del settore. La Miss Fonti del Corallo 2017 verrà decretata sia dalle valutazioni di una giuria tecnica, sia dal pubblico presente, sia da tutti i frequentatori del Centro, che potranno esprimere le proprie preferenze addirittura fino al 24 agosto (due giorni prima della finale alla Terrazza Mascagni) ritirando le schede-voto in uno qualsiasi dei cinquantasei negozi del centro stesso. Soltanto la sera del 26 agosto sarà possibile conoscere la più votata, nella suggestiva cornice della Terrazza Mascagni, ancora una volta sede elegante e dal grande fascino del Gran galà finale della Miss labronica.
Ma una vincitrice di “tappa”, venerdì pomeriggio, ci sarà comunque: la “Miss Shopping 2017”, quella più votata il giorno stesso dalla giuria tecnica, sarà chiamata dal presentatore Alby per ricevere la fascia della selezione e buoni omaggio offerti da alcuni operatori di Fonti del Corallo. Saranno inoltre segnalate altre quattro ragazze, ma solo ai fini del concorso Miss Blu Mare (al quale Miss Livorno è abbinato e che permetterà alla Miss Livorno di vincere una crociera nel nord Europa). Non mancheranno interventi musicali e coinvolgimento del pubblico.
Le iscrizioni per prendere parte a Miss Livorno 2017 sono ancora aperte: per tutte coloro che volessero avvicinarsi al concorso e partecipare da protagoniste all’ “avventura”, il numero di telefono da contattare è 3389968869, oppure è possibile visitare il sito www.cronosax.it, la pagina face book “il concorso di Miss Livorno”, o scrivere a [email protected]E’ possibile iscriversi anche inviando una mail a [email protected] con oggetto “miss livorno 2017” indicando nome e cognome della candidata e un cellulare per poter essere ricontattati dalla organizzazione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.