Valle Benedetta in festa, messa celebrata vicino alla frana
La Parrocchia di San Giovanni Gualberto alla Valle Benedetta ha organizzato la festa del proprio patrono
La Parrocchia di San Giovanni Gualberto alla Valle Benedetta ha organizzato la festa del proprio patrono, che inizierà sabato 14 alle ore 18 con uno spettacolo di magia (con il mago Lancaster della Valle) e proseguirà con un concerto del “Coro della Valle” e con la cena contadina. Alle 21,30 si terrà il Concerto dei Cori Spring Time e Monday Girls. Domenica mattina, alle ore 11, verrà celebrata la Messa nei pressi della frana, che da ormai troppo anni restringe la carreggiata sulla strada provinciale che dal Limoncino sale alla Valle Benedetta, costituendo un problema e un pericolo per chi la percorre. “Celebrare la Messa in quel luogo – spiega il Parroco, don Cristian Leonardelli – vuole richiamare l’attenzione di tutte le istituzioni al problema della frana, che è ben presente nelle dichiarazioni ma ancora non è stato risolto”. La Comunità parrocchiale invita tutti a condividere questi momenti di festa e di riflessione.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.