Us, settore giovanile: nuovi tecnici e dirigenti
L’Unione Sportiva Livorno Basket, in vista del 70° anno dalla fondazione, avvenuta nel 1947 dalla fusione dell’allora Pro Livorno e Stella Rossa Livorno, decisa ad un completo rinnovamento e consolidamento della propria struttura societaria sia a livello dirigenziale che tecnico del settore Giovanile Agonistico e Minibasket, apre una nuova strada sempre nel rispetto e dell’amore e passione per il proprio marchio e dei tradizionali colori amaranto. Ha infatti deciso il rilancio del settore affidandone la completa gestione organizzativa e tecnica a conosciuti e stimati quadri tecnici (Allenatori – Istruttori – Preparatori Fisici) e/o Dirigenti, sottoscrivendo accordo programmatico con: Andrea Falleni, Riccardo Tedeschi, David Baggiani, Eugenio Carella. Tutti con qualità professionali consolidate e di ampia conoscenza del mondo sportivo in generale e della Pallacanestro sia Livornese che Nazionale. I nomi sono talmente conosciuti, da non aver bisogno di presentazioni. L’Unione Sportiva Livorno Basket è particolarmente soddisfatta della loro scelta di far parte di questa grande famiglia che riconosce in loro il proprio Obiettivo Primario dello sviluppo e del consolidamento organizzativo sportivo e tecnico della Società.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.