“Up&Down”, Ruffini e Mayor di nuovo sul palco
Dopo una pausa di quasi tre mesi, Paolo Ruffini e gli attori della Compagnia Mayor Von Frinzius, grazie alla regia di Lamberto Giannini, tornano alle luci della ribalta con lo spettacolo “Up&Down” che, finalmente, il 19 marzo raggiungerà il tanto ambito palco del Teatro Sistina di Roma.
Dal 1949, il Sistina ha ospitato personalità che hanno dato vita alla storia dello spettacolo Italiano, primo fra tutti Totò, ed è dunque con immenso onore che gli attori si preparano a salire su uno dei palchi più famosi ed importanti d’Italia.
Impensabile come da un piccolo laboratorio nato per fornire ad i ragazzi un senso di sé che sia diverso da quello che lo specchio sociale solitamente affligge loro, si sia creato un linguaggio teatrale innovativo e del tutto spiazzante, che grazie a passione e duro lavoro sta conquistando sempre di più quell’attenzione che di certo merita.
Mayor Von Frinzius vuol dire bianco o nero, si può amare oppure no, ma di sicuro non si può dire che non aiuti a pensare e ad emozionarsi. Se a questo si unisce l’incredibile umanità e presenza scenica di Paolo Ruffini, l’accoppiata è decisamente vincente.
Nel corso della settimana, gli attori saranno inoltre impegnati a Roma per la promozione delle nuove date.
Nel frattempo, i biglietti dello spettacolo “Incessante, se credessi in un Dio” che il 24 maggio andrà in scena presso il Teatro Goldoni di Livorno, non sono ancora terminati, ma occorre affrettarsi!
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.