Un foto-safari di scritte sui muri con Consalvo Noberini all’Ordigno
Lo spettacolo andrà in scena al "Teatro Ordigno" di Vada via Aurelia Nord, 176 Vada domenica 29 ottobre alle 17.15
Consalvo Noberini con www.fotografandolivorno.li lascia i panni di affabulatore e monologhista comico per proporre uno spettacolo originale a base di diapositive illustrando un simpatico disordine, una foto-safari di scritte sui muri della città che si caratterizza per la sua unicità un po’ anarcoide. Lo spettacolo nasce negli anni novanta e presenta immagini e realtà datate ma sempre molto attuali e in sintonia col modo di essere di Livorno.
Durante la proiezione Noberini dà vita ad un commento satirico, graffiante ma come al solito non privo di amore per la sua città.
Lo spettacolo andrà in scena al “Teatro Ordigno” di Vada via Aurelia Nord, 176 Vada domenica 29 ottobre alle 17.15
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.