Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Uisp-Promosport. Nasce il primo campionato di gabbione

Sabato 7 Ottobre 2017 — 12:30

Per info consultare la pagina facebook ufficiale di "Promosport Livorno Asd" oppure telefonare a Dario Ghiselli al 328-536.40.83

Dire gabbione a Livorno è un po’ come dire “ponce” o “Quattro Mori”. E’ un po’ come sventolare la bandiera amaranto allo stadio Armando Picchi, è un po’ come fare una siuski dal trampolino dei Fiume. Il gabbione, per i livornesi, è qualcosa che è insito nel proprio Dna. Qualcosa di imprescindibile. Chiunque, per lo meno una volta nella sua vita, o al mare, o per scherzo o per davvero, si è cimentato per lo meno una volta in una “gabbionata”.
Adesso la Uisp-Promosport offre a tutti gli appassionati di far diventare la sgambata serale un vero e proprio torneo. Nasce, alle 5 Querce, il primo vero campionato di gabbione.
Iscrizione gratuita, 8 euro a cartellino (gratis per chi è già nella grande famiglia Uisp-Promosport) e 25 euro a squadra per ogni match in programma.
Attualmente già otto squadre iscritte che aspettano solo avversari degni di questo nome per dar via alla “disfida” ufficiale. Due i campi di gioco possibili: al “Picchi” Banditella oppure nella classica sede storica, riferimento di ogni calciante a 5 a 8 o di ogni “gabbionatore” dell’universo amaranto: le 5 Querce. La “gabbia” è pronta e aspetta solo nuovi gladiatori. E voi siete pronti?
Per info: Promosport Livorno Asd oppure Dario Ghiselli (328-536.40.83)

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.