Uisp. Le ForiTempo sconfitte all’esordio
L’esordio delle ForiTempo, squadra amatoriale femminile composta di vecchie glorie della pallacanestro livornese, si è giocato il 12 aprile in un Palacosmelli popolato di spettatori inaspettati. Le avversarie erano le campionesse in carica della Coppa Toscana 2017, ovvero le DinamoBlack di Montecatini che hanno portato a casa il risultato finale. Le livornesi erano prive di alcuni elementi come i due pivot Roberta Macchi e Francesca Benigni entrambe infortunate mentre Tania Banchini ha giocato nonostante l’influenza.
Onore alle armi però alle padroni di casa considerata la lunga inattività visto che si sono ritrovate solo da pochi mesi. Non sarà certo una sconfitta a scalfire l’entusiasmo e la goliardia delle ragazze.
Questa la rosa: Lorenza Meoli (10), Silvia Bonaccorsi, Nicoletta Frigoli, Francesca Picchi (11), Simona Adorni Pallini (2), Tania Banchini (8), Roberta Giuliani, Fulvia Vanni(2), Alicja Kolodziej, Ilaria Carboni(8). Coach:Roberta Macchi.
Prossima partita a Lerici.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.