Trofeo Liberazione: l’ordine di partenza
La stagione remiera è ormai entrata nel vivo e l’organizzazione della prima gara dell’anno è già stata preparata. Il trofeo della Liberazione andrà in scena nello specchio d’acqua di fronte agli scali Novi Lena il prossimo martedì 25 aprile. La gara inizierà alle 16 con il Mini Palio e con il Femminile. Alle 17.30, circa, scenderanno in acqua gli equipaggi a 10 remi.
Questo è l’ordine di partenza, come riporta il www.gareremierelivorno.it:
Ore 16, Mini Palio:
Ovosodo
Pontino
San Jacopo
Venezia
Salviano
Borgo
A seguire gli equipaggi fuori gara del Mini Palio e le imbarcazioni del femminile (Borgo e Salviano)
Ore 17.30, gozzi a 10:
Ovosodo
Pontino
Labrone
San Jacopo
Borgo
Venezia
Ardenza
Salviano
Il Trofeo della Liberazione è una gara a cronometro e ogni gozzo parte quanto quello prima ha concluso la propria performance.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.