Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Torna “Curiosando in Piazza XX”

Martedì 11 Settembre 2018 — 17:00

Torna “Curiosando in Piazza XX” l’ormai consueto e attesissimo Mercatino del Vintage e non solo organizzato in sinergia fra il Ccn Piazza XX Settembre e dintorni e Etruria Eventi.
Torna nella sua consueta veste con i gazebo bianchi ma ancora più ricca, con nuove e importanti presenze.
Gli organizzatori hanno fatto il tutto esaurito, gli spazi disponibili sono andati letteralmente a ruba e 60 collezionisti, svuota cantine, antiquari e privati provenienti da tutta la Toscana e da varie parti del territorio nazionale esporranno la propria particolare e per questo ricercata mercanzia sulla Piazza, rendendola ancor più affascinante e attraente.
La cornice che ogni volta esce fuori da questi preziosi eventi è spettacolare, un mondo Bohémien dove il tempo sembra essersi fermato, un tuffo nel passato dei nostri Bisnonni.
Il Ccn piazza XX Settembre e dintorni inizia e apre con il 15 settembre la seconda parte degli eventi previsti sulla piazza, e lo fa con Etruria Eventi da sempre al suo fianco con idee e serietà nei programmi e nelle attuazioni.
“Curiosando in Piazza XX” per l’autunno/inverno non avrà la cadenza settimanale (che riprenderà l’ultimo sabato di marzo) ma sarà presente nelle seguenti date: 15 settembre, 6 ottobre, 20 ottobre , 3 novembre dalle ore 9,30 alle 17,30.
“Fra i prossimi eventi in programma ci saranno sorprese graditissime – spiegano gli organizzatori –  ma abbiamo bisogno soprattutto della presenza dell’Amministrazione che si faccia carico di aiutare il Ccn nella realizzazione, fornendo come prima cosa il Patrocinio Gratuito, e poi un palco a pedane con illuminazione per la realizzazione degli spettacoli , come avviene in altre zone della città, e come soprattutto avviene nelle città che hanno interesse a una sana riqualificazione del centro”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.