Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Torna ai Lido il Summer Talent Show, il protagonista sei tu! Iscrizioni gratuite

Lunedì 24 Aprile 2017 — 23:06

La finalissima è in programma per il 3 agosto ai bagni Lido. Le iscrizioni sono aperte e gratuite: sarà sufficiente mandare una mail a [email protected] oppure scrivere direttamente alla pagina Facebook “Summer Talent Show”

di Claudio Caprai

“Il divertimento e il non prendersi sul serio devono essere l’obiettivo del talent, in pieno spirito livornese”: il giornalista Fabrizio Pucci ha introdotto così, il 20 aprile durante la conferenza stampa, la nuova edizione del Summer Talent Show.
Dopo il successo dell’edizione del 2016, torna quest’anno il Talent Show tutto livornese: il Summer Talent Show, organizzato da Promosport&Spettacolo, nel 2017 si rinnova per proporre un evento più completo ed entusiasmante, permettendo a tutti di mettersi in mostra ed esibire il proprio talento nei campi più disparati: da quello sportivo a quello artistico, includendo canto, musica, danza, teatro, cabaret, poesia, illusionismo e molto altro.
La novità maggiore rispetto alla precedente edizione è l’introduzione dei 4 casting preliminari. Saranno quattro appuntamenti dedicati alle selezioni in vista delle serate finali: la prima avrà luogo il 27 aprile all’Alcatraz Garden – Rubik (Via Provinciale Pisana 639). Seconda e terza tappa il 4 e l’11 maggio, sempre all’Alcatraz Garden, mentre la tappa finale del casting si svolgerà il 25 maggio al Vinile, in via Boccherini 22.
La giuria sarà composta da figure note in questi campi, che hanno già calcato palchi importanti in tutta italia: Leonardo Fiaschi (imitatore e comico), Laura Petracchi (barzellettiera), Lorenzo Iuracà (cantautore), Luca Rombolini (vice presidente della Nazionale di calcio di Amici), Mauro Martelli (campione di canottaggio), Fabrizio Pucci (giornalista), Michele Crestacci (attore e comico), Daniele Bartolozzi (presidente Uisp Terre Etrusco – Labroniche), Linda Sonetti (Miss Livorno 2015). A coordinare il tutto il giornalista Fabrizio Pucci.
Il funzionamento dei casting è molto semplice: chi ottiene il parere positivo della giuria passa il turno e va diretto alle serate finali, in programma nel corso dell’estate. Chi invece viene bocciato poterà ripresentarsi ad un’altra serata dei casting. Tutte le esibizioni possono durare da un minimo di un minuto fino ad un massimo di 5. Sono ammessi sia singoli che gruppi. La finalissima è in programma per il 3 agosto ai bagni Lido della famiglia Ganni e grazie alla collaborazione con il ristorante diretto da Luca Brondi.
Le iscrizioni sono aperte e gratuite: sarà sufficiente mandare una mail a [email protected] oppure scrivere direttamente alla pagina Facebook “Summer Talent Show”, indicando Cognome/Nome/Età/Categoria/Contatto telefonico/Mail.

“Vogliamo un format divertente e dinamico – dice Dario Ghiselli, presidente di Promosport&Spettacolo – Chi si esibirà e non passerà direttamente alla fase estiva, potrà riprovare in un’altra serata dei Casting. Noi non vogliamo escludere nessuno se non la volgarità, quindi chi avrà voglia di divertirsi e avere un palcoscenico dove esibire le proprie doti è ben accetto. Vogliamo trovare dei veri talenti: bravi cantanti, ballerini, maghi, poeti, equilibristi, insomma artisti in ogni sua forma, quindi avremo giudici preparati e metteremo in palio dei premi molto allettanti”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.