Time To Race, sabato e domenica Mercedes e Playstation da Auto Italia Group a Pisa
informazione pubblicitaria. Il 17 e 18 marzo c’è una sfida che ti spetta nello showroom Mercedes-Benz Auto Italia Group a Pisa, non mancare!
Da Auto Italia Group a Pisa questo weekend sfida piloti virtuali da tutta Italia giocando con Gran Turismo Sport (per Playstation) nel nostro fantastico simulatore. Potrai vincere fantastici premi tra cui un week-end per 2 persone a Monza per assistere alle prove della Formula 1. Dimostra quanto vali battendo i piloti presenti in concessionaria e sfidando i migliori tempi degli altri giocatori in tutto il territorio Nazionale. Potrai giocare da sabato mattina 17 marzo fino a domenica 18. È sufficiente che ti presenti in concessionaria. Oltre all’adrenalinica competizione troverai anche la Mercedes GLC 220 d 4MATIC SPORT, tua da 350€ al mese.
Equipaggiamenti di serie:
Park Assist con PARKTRONIC, Fari LED High Performance, Cerchi in lega da 18″ a 5 razze in argento vanadio, Trazione Integrale 4MATIC, Cambio automatico a 9 rapporti 9G-Tronic.
Per saperne di più:
Evento Facebook Pisa: www.facebook.com/events/173772473416055/
TimeToRace: http://mbexperience.it/campagne//Autoitaliagroup/GLCPLAYSTATION/
Mercedes-Benz GLC: http://mbexperience.it/campagne//Autoitaliagroup/GLC/
Auto Italia Group
Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Mercedes-Benz
Ospedaletto, Via Pontecorvo Pellegrino, 2 – Tel. 050.6399111
www.autoitaliagroup.it
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.