“Welcome on Sofà” in Goldonetta. Gli ospiti della seconda serata
Talk show per la candidatura di Livorno a capitale Italiana della Cultura 2021
Dopo il successo del primo appuntamento, un evento molto partecipato in cui i numerosi ospiti hanno dato il loro contributo con passione, Welcome on sofà si sposta in Goldonetta sabato 6 aprile alle 21, con nuovi protagonisti.
Stefano Santomauro e Alessia Cespuglio torneranno a sedersi sul noto divano rosso dando il via ad un vero e proprio confronto, un modo tutto nuovo per mettere in campo una riflessione sul significato di una grande sfida che coinvolge la città intera: la candidatura di Livorno a capitale italiana della cultura 2021.
Ogni appuntamento sarà condotto con leggerezza e un pizzico di irriverenza, sarà un vero e proprio talk show che alternerà momenti di confronti a momenti di spettacolo e intrattenimento. Anche per questo secondo appuntamento si avvicenderanno sul palco imprenditori, artisti, sportivi o semplici cittadini che potranno portare un contributo affinché la candidatura venga sentita come un progetto della città intera e possa delinearsi un percorso condiviso e partecipato.
Gli ospiti di sabato sera: Massimo Gattabrusi parrucchiere cinematografico vincitore l’Emmy Award, l’Oscar della tv Usa; Paolo Ciriello fotografo cinematografico, Toto Barbato imprenditore, Marco Conte direttore Teatro Vertigo, Francesco Cortoni direttore Nuovo Teatro delle Commedie, Andrea Gambuzza e Ilaria Di Luca direttori Teatro della Brigata, Sandro Giacomelli Amministratore Delegato LEG Eventi, Amasi Damiani regista, Andrea Raiano campione di scacchi, Lamberto Giannini docente di Storia e Filosofia e regista, Andrea Arienti fondatore 3DNEXTECH, Lenny Bottai pugile, Cristiano Lucarelli allenatore, Michele Borghetti campione di dama, Gabriele Baldocci musicista.
Gli appuntamenti saranno ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, inoltre, ogni serata sarà trasmessa in diretta streaming sul profilo facebook del Teatro Goldoni.
Prossimo appuntamento: sabato 4 maggio alle 21 Ex Casa della Cultura.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.