Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Che spettacolo il Goldoni “al chiaro di luna”

Venerdì 10 Novembre 2017 — 17:00

Un appuntamento carico di atmosfera, con l’apertura della cupola di cristallo unica al mondo

C’era anche il sindaco di Livorno e presidente del Teatro Goldoni, Filippo Nogarin, insieme al direttore generale del Goldoni, Marco Leone, alla serata inaugurale della stagione concerti “Al chiaro di luna”.
Un appuntamento carico di atmosfera, con l’apertura della cupola di cristallo unica al mondo. “Soltanto la stagione concerti offre questa opportunità – afferma Leone – e rinnovo l’invito a tutti a non perdere i prossimi appuntamenti, che vedranno inoltre ancora la qualificata partecipazione del consorzio La Strada del Vino e dell’Olio Costa degli Etruschi e dell’azienda Toscana in tavola”.
Saranno infatti loro ad offrire ancora eccellenze del nostro territorio nel foyer del teatro prima di passare alla buona musica.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.