Slitta il concerto di Massimo Ranieri
Gli organizzatori sono in attesa di trovare una data disponibile il prima possibile
Con grande dispiacere Live Emotion Group rende noto che l’agenzia dell’artista Massimo Ranieri ha appena comunicato che per impegni cinematografici improvvisi e improrogabili è costretto a spostare tutte le date del mese di aprile.
“Per lo spettacolo previsto al Goldoni il 17 aprile – rendono noto gli organizzatori – siamo in attesa di trovare una data disponibile del teatro compatibile con gli impegni dell’artista, che verrà resa nota nei prossimi giorni. Nel frattempo chi desiderasse richiedere il rimborso, può rivolgersi presso il proprio punto vendita entro il 6 maggio 2019″.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.