Loredana Bertè al Goldoni
La cantante torna agli spettacoli dal vivo, in occasione dell’uscita del suo nuovo album “LiBerté”, avvenuta lo scorso 28 settembre, sedicesimo disco della cantante calabrese e pubblicato dopo 13 anni dall'ultimo
Dopo la pubblicazione del suo ultimo album di inediti e un fitto calendario di appuntamenti instore nelle principali città italiane, Loredana Berté sarà protagonista martedì 30 aprile, alle 21 al Teatro Goldoni di Livorno con il suo “LiBerté – Tour Teatrale”, in cui la cantante si esibirà con i suoi storici successi e con gli inediti contenuti in “LiBerté”. L’appuntamento (fuori abbonamento) è inserito nella sezione “Eventi” del Goldoni ed è organizzato con LEG e Menicagli Pianoforti.
Loredana Berté ha chiuso un’estate ricca di successi e di concerti con il tour “Amiche sì Summer Tour 2018”, partito nel 2016 dopo l’uscita dell’album “Amici non ne ho…ma amiche sì”, una hit dei suoi intramontabili successi interpretati insieme ad altre voci della musica italiana e con cui ha voluto festeggiare i 40 anni di carriera artistica.
Ora la cantante torna agli spettacoli dal vivo, in occasione dell’uscita del suo nuovo album “LiBerté”, avvenuta lo scorso 28 settembre, sedicesimo disco della cantante calabrese e pubblicato dopo 13 anni dall’ultimo. Il nuovo progetto discografico è stato annunciato sui social dalla stessa Berté insieme alla copertina e alla tracklist ed è stato anticipato dai singoli “Babilonia” e “Maledetto Luna Park”.
La produzione dell’album è di Luca Chiaravalli, ma alla sua realizzazione hanno partecipato anche altri grandi nomi della musica italiana come Federica Abbate, Maurizio Piccoli, Gaetano Guerrieri, Fabio Ilacqua e Ivano Fossati.
Info: www.ticketone.it e www.goldoniteatro.it.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.