I Mayor di nuovo sul palco con “A mezzanotte-Parerga e paralipomena”
Co-prodotto dalla fondazione Teatro Goldoni e sponsorizzato dalla BCC di Castagneto Carducci, questo spettacolo andrà in scena per due serate consecutive il 29 e 30 maggio 2019
Dopo il successo di “Incessante -se credessi in un Dio”, la Compagnia Mayor Von Frinzius, composta da circa 90 attori disabili e non, è pronta a stupire il pubblico con un nuovo emozionante spettacolo (foto in pagina di Laura Sgherri).
A mezzanotte – Parerga e paralipomena sarà la nuova produzione originale firmata Mayor Von Frinzius.
Diretto da Lamberto Giannini, Aurora Fontanelli, Cecilia Daniselli, Marianna Sgherri, Rachele Casali e Cecilia Ceccanti, co-prodotto dalla fondazione Teatro Goldoni e sponsorizzato dalla BCC di Castagneto Carducci, questo spettacolo andrà in scena per due serate consecutive il 29 e 30 maggio 2019.
Considerata la sempre crescente fama della Compagnia ed il crescente entusiasmo da parte della città nei suoi confronti, quest’anno è stato deciso di non fare aspettare il pubblico livornese per una seconda data nella splendida cornice del Teatro Goldoni, perciò mercoledì 27 febbraio, dalle 16.30, avrà inizio la prevendita dei biglietti per entrambe le date che vedranno la MVF occupata. I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria del teatro Goldoni, i punti vendita del circuito Box Office e su www.ticketone.it.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.