Il Goldoni ricorda
il professor Giorgi
La Fondazione Teatro Goldoni partecipa con profonda commozione alla perdita del Professor Carlo Giorgi, grande appassionato di lirica e teatro, persona gentile e umana che ha collaborato per anni con il Teatro, allestendo spettacoli per bambini con i suoi burattini che, raccontando le opere liriche diventavano pupazzi animati di vita e sentimenti nelle mani sapienti ed appassionate di uno specialista come lui di in questa arte antica.
Il professor Giorgi era per il Teatro Goldoni un punto di riferimento fondamentale per sia per la formazione che nei rapporti tra il Teatro e la Scuola. Proprio i suoi ragazzi, i suoi amati studenti, furono i figuranti in quell’indimenticabile Cavalleria Rusticana che inaugurò il Teatro Goldoni nel 2004. La Fondazione Goldoni è vicina alla famiglia e esprime le sue più sentite condoglianze.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.