Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Corso di Fotografia di scena condotto da Paolo Bonciani

Giovedì 28 Marzo 2019 — 12:09

Le prime lezioni saranno dedicate alla conoscenza ed alle potenzialità degli allievi, verranno monitorate le loro capacità tecniche, le loro ispirazioni

Partirà giovedì 4 aprile alle 21, il Corso di Fotografia di scena tenuto da Paolo Bonciani e organizzato dalla Fondazione Teatro Goldoni. Le prime lezioni saranno dedicate alla conoscenza ed alle potenzialità degli allievi, verranno monitorate le loro capacità tecniche, le loro ispirazioni, la loro attrezzatura e verranno ritracciate le basi della fotografia analogica, in breve, e soprattutto digitale. Per rendere più dinamico il corso alle lezioni teoriche si alterneranno le esercitazioni pratiche in esterni e nell’ambito delle strutture del teatro.  Le lezioni proseguiranno nel loro sviluppo attraverso la conoscenza dell’importanza del taglio e dell’inquadratura, rivolta in particolare, alla foto di scena, sarà possibile infatti, effettuare riprese nel corso dei vari laboratori gestiti dal teatro stesso ed effettuare scatti sul durante le prove di alcuni spettacoli.
Periodo di svolgimento: aprile – giugno. Le lezioni si svolgeranno il martedì e il giovedì alle 21 alle 23 da maggio il calendario sarà modulato in base alla programmazione degli spettacoli. Le iscrizioni sono già aperte.
Informazioni: Fondazione Teatro Goldoni, via Goldoni, 83 tel.0586 204225/206 cell 340 8840702 – [email protected]

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.