Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aspettando “La Bohème” al circolo di Villa Lloyd

Giovedì 10 Gennaio 2019 — 15:41

Alle 21,15 "presentazione-concerto" ad ingresso libero dove il pubblico potrà conoscere ed ascoltare in anteprima i protagonisti della nuova produzione targata LTL Opera Studio

Una bella opportunità per tutti gli appassionati della lirica ed in particolare de “La Bohème”, il capolavoro di Giacomo Puccini atteso al Teatro Goldoni i prossimi 19 e 20 gennaio: con due “Presentazioni-Concerto” ad ingresso libero, il pubblico potrà, infatti, conoscere ed ascoltare in anteprima i protagonisti della nuova produzione targata LTL Opera Studio.

Il primo appuntamento è per venerdì 11 gennaio, alle 21.15 al circolo tennis di Villa Lloyd (via Pietri, 7); interverranno i soprani Maria Bagalà e Antonella Biondo, il tenore Francesco Fortes, il baritono Francesco Solinas ed il basso Alessandro Yague, con Bojie Jin, al pianoforte. In programma le arie  più celebri dell’opera: “Che gelida manina”, “Si, mi chiamano Mimì”, “Vecchia zimarra”, il  valzer di Musetta il duetto tra Rodolfo e Marcello ed il meraviglioso quartetto finale con cui si chiude il terzo atto.
L’iniziativa, che sarà presentata da Franco Bocci, vedrà la partecipazione del direttore artistico Alberto Paloscia e del regista dell’opera João Carvalho Aboim.
A tutti gli intervenuti sarà rilasciata una speciale promozione riservata alla recita pomeridiana della domenica.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.