Open, “Studenti alla Ribalta!”… in Villa Fabbricotti
Per partecipare basta avere più di 14 anni e non occorre prenotarsi. L’appuntamento è davanti al Chioschino
È iniziata Open, la rassegna teatrale organizzata della Fondazione Teatro Goldoni, che si svolge tra aprile e giugno e che comprende gli spettacoli della Bottega d’Arte del Goldoni, “Studenti alla Ribalta!”, la rassegna degli spettacoli degli Istituti Scolastici cittadini e dei laboratori teatrali attivati dal Goldoni nelle scuole medie. Open però è anche molto altro, da qualche anno infatti, la rassegna si è aperta alla città e quest’anno lo fa anche organizzando per una settimana e con l’aiuto di alcune scuole di teatro cittadine, giochi e lezioni di teatro gratuite in Villa Fabbricotti. Da lunedì 15 a venerdì 19 aprile dalle 17 alle 18.30, gli insegnanti del Teatro del Goldoni, Vertigo, Grattacielo e Nuovo teatro delle Commedie si alterneranno sul prato di Villa Fabbricotti offrendo a tutti coloro che ne avranno voglia una lezione e giochi teatrali.
Per partecipare basta avere più di 14 anni e non occorre prenotarsi. L’appuntamento è davanti al Chioschino.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.