Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Al Goldoni un corso di fotografia di scena condotto da Paolo Bonciani

Mercoledì 3 Aprile 2024 — 12:32

Il corso, che inizierà lunedì 8 aprile, comprenderà lezioni teoriche seguite da riprese sul campo di spettacoli di prosa, di danza, dei laboratori teatrali della Fondazione Goldoni, delle prove della Compagnia Mayor Von Frinzius

Il Teatro Goldoni promuove un nuovo corso di foto di scena condotto da Paolo Bonciani; il corso, che inizierà lunedì 8 aprile, comprenderà lezioni teoriche seguite da riprese sul campo di spettacoli di prosa, di danza, dei laboratori teatrali della Fondazione Goldoni, delle prove della Compagnia Mayor Von Frinzius.
Sempre all’interno del teatro, come in esterno saranno organizzati shooting di ritratto e figura ambientata. Le immagini registrate  verranno esaminate  per consentire di apportare gli eventuali interventi indispensabili per ottimizzarle.
Il corso avrà una durata  di oltre due mesi, aprile, maggio ed una parte di giugno, e manterrà orari fissi per le lezioni teoriche che, salvo concomitanza con vari spettacoli si svolgeranno il lunedì ed il venerdì dalle ore 21 alle 23, mentre  le riprese saranno legate agli orari delle esibizioni Per informazioni più dettagliate rivolgersi direttamente al docente tramite e-mail: [email protected] oppure direttamente su FB sul suo sito.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.