Il Summer Talent Show premia i migliori. I nomi
Tra i 18 concorrenti in gara c'era tutto il talento livornese, scelto in 5 mesi e ben 14 tappe
Serata conclusiva del Summer Talent Show ai Bagni lido davanti ad un’ottima cornice di pubblico e uno splendido palcoscenico all’interno di uno dei bagni più storici e belli della città.
Tra i 18 concorrenti in gara c’era tutto il talento livornese, scelto in 5 mesi e ben 14 tappe (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere le foto all’interno della gallery). Canto, ballo, magia, gesta atletiche singole e di gruppo, sosia, tutti in varie tipologie, si sono contesi lo scettro di talento d’eccellenza. Al primo posto si è classificato Francesco Garzelli, giovane promettente nel campo musicale, al secondo posto il gruppo di Cheerleader che ha tenuto tutto il pubblico col fiato sospeso con le proprie evoluzioni, al terzo posto Edoardo Burlacchini un bambino che canta con l’esperienza di un adulto e tiene il palco come un grande artista, la quarta piazza va a Gabriella Azzarà e le sue performance.
Quinti ex equo la cantante Emma Ferrini e il super mago Matteo Lodovichi che ha presentato un numero di sua invenzione. Con i voti sulla pagina facebook del Summer Talent infatti è stato incoronato Giacomo Merlo ballerino di Hip Hop.
Tramite le sfilate in costume di Francesca Junior e di moda giovane di Polisport è stata scelta anche la Miss Summer Talent Livorno che è andata a Ludovica Liverani. La serata ha visto anche le esibizioni della palestra Eos con i propri bambini che praticano pugilato e la dimostrazione di applicazione medica del centro Fisios.
Si sono esibiti come ospiti la Band dei Major di Diego Pieri, giovane gruppo musicale dalle ottime prospettive, gli Acoustic Jam di Noemi Baiocchi già nota alle ribalte nazionali accompagnata da Andrea Sonetti, e Lorenzo Iuracà nostro giurato esperto di musica e di talent televisivi.
In giuria oltre ai giudici che hanno accompagnato tutte le tappe.
Stiamo parlando di: Daniele Bartolozzi presidente Uisp Terre Etrusco Labroniche, Laura Petracchi barzellettiera, Fabrizio Pucci e Simona Poggianti giornalisti, Mauro Martelli atleta, avevamo anche il noto ballerino Marco Ruben già concorrente di talent TV è attualmente ballerino di canale 5, Rocco Giusti attore di fiction quali “Le 3 Rose di Eva”, “Centovetrine” e che a settembre lo vedremo a Pechino Express e da novembre in in altra fiction di canale 5, presidente di giuria l’insormontabile Leonardo Fiaschi, di cui è inutile ripetere il palmarés perché ci vorrebbe un articolo solo per lui. Presentatori della serata il comico-attore Michele Crestacci e il presentatore di tutto il talent Leonardo Ghelarducci. Valletta la bellissima Linda Sonetti che ha presentato anche la sfilata delle Miss.
“Un ringraziamento dovuto – specifica Dario Ghiselli, uno degli organizzatori di questo riuscitissmo talent – per i Bagni Lido, la famiglia Ganni, il ristorante di Luca Brondi, tutti i fantastici bagnini e tutti li sponsor. La mia soddisfazione è veramente tanta – spiega Ghiselli a fine dell’ultima puntata – siamo partiti nel 2016 con 3 tappe, quest’anno ne abbiamo fatte 14 più la finale. Siamo diventati lo show della costa livornese, abbiamo tante richieste e per il 2018 ci stiamo attrezzando per accontentare tutti e far passare a tutti una fantastica estate all’insegna del divertimento e della spensieratezza”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.