Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Successo per la festa a villa Serena

Giovedì 13 Luglio 2017 — 18:57

Mercoledì 12 luglio alla RSA Villa Serena è stata festa grande per tutti. Il comico Leonardo Fiaschi nel pomeriggio ha offerto agli ospiti della struttura un originale spettacolo di cabaret coinvolgendoli in canzoni e sketch dove anche loro si sono sentiti protagonisti. A seguire l’apericena con musica dal vivo, organizzato dal personale del Bar della struttura e dagli altri operatori delle cooperative che gestiscono il servizio. Una giornata quindi di serenità e spensieratezza che ha visto la partecipazione di tutti i dipendenti che hanno voluto condividere questo momento di festa con familiari e amici. L’obiettivo da cui nasce l’idea della serata è il vivere Villa Serena e il suo bellissimo parco in un modo diverso da quello lavorativo vivendo una serata in leggerezza all’insegna del divertimento e il piacere di stare tutti insieme. Gli organizzatori della festa: “Visto il grande successo vogliamo valorizzare questa serata, consapevoli del fatto che intrecciare la propria vita personale con quella lavorativa è inevitabile e quando accade con gioia può solo arricchire noi e il nostro lavoro di nuovi entusiasmi”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.