Weekend di successi per il Livorno Equestrian Center
Uno alla volta i binomi sono scesi in campo ad esprimere l’orgoglio labronico guidati dagli istruttori Riccardo Migli e Vittoria Sargenti dimostrando grinta, passione e disciplina
Si è appena concluso il concorso ippico di salto ostacoli Nazionale A2 outdoor del centro sportivo lo Scoiattolo di Pontedera dove la squadra del Livorno Equestrian Center si è presentata con 7 fantastici atleti: Vittoria Sargenti, Francesco Gerardi, Tommaso Agretti, Sara Caroti, Giada Mori, Francesco Ferraioli, Giulia Sammuri.
Tre giorni impegnativi ma portati avanti con la forza impagabile del gruppo. Per ciascuno dei ragazzi la kermesse è iniziata il venerdì mattina, in base agli ordini di partenza e la categoria di appartenenza. Uno alla volta i binomi sono scesi in campo ad esprimere l’orgoglio labronico guidati dagli istruttori Riccardo Migli e Vittoria Sargenti dimostrando grinta, passione e disciplina.
Lo stesso entusiasmo lo hanno dimostrato sabato e domenica portando a casa numerosi meritatissimi premi.
“La scuola di via del Limone, nata dalle ceneri di gestioni precedenti, ripartendo da zero è riuscita a creare una scuola ad ogni livello e per ogni età – spiegano i dirigenti del Livorno Equestrian Center – – ma quello che rende più forte la nostra forza è l’essere una grande famiglia. Complimenti a tutti i nostri allievi, ai loro genitori, allo staff”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.