Volley Livorno: scontro diretto in trasferta per la Serie C di coach D’Alesio
Dopo la bella vittoria di settimana scorsa davanti ai propri tifosi sulla Robur Massa per 3-0, il Volley Livorno torna in campo questo sabato per affrontare in trasferta l'Oasi Volley Viareggio
Dopo la bella vittoria di settimana scorsa davanti ai propri tifosi sulla Robur Massa per 3-0, il Volley Livorno torna in campo questo sabato per affrontare in trasferta l’Oasi Volley Viareggio. Guardando la classifica, non il più facile degli avversari per le gialloblù di coach D’Alesio. Le viareggine, infatti, sono terze in classifica con 11 punti, due lunghezze sopra il Volley Livorno, quinta forza del girone C di Serie C. Per Melosi e compagne, dunque, sarà un nuovo esame per vedere a che punto è la squadra nel proprio cammino di crescita.
“Sarà un’altra partita molto difficile – ha dichiarato coach D’Alesio – L’Oasi l’anno scorso è arrivata quarta in campionato e in estate si è rinforzata con l’arrivo di buone giocatrici. I nostri obiettivi sono quelli di migliorarci e cercare di portare a casa qualche punto da uno scontro diretto lontano da casa, cosa che finora non siamo riusciti a fare”.
“Viareggio è una squadra che ha diverse giocatrici valide – ha confermato Sofia Migliorini – che giocano da tanto tempo insieme. Dobbiamo approcciare bene la partita, mettendo in campo cosa abbiamo provato in settimana e limitando gli errori che ci siamo portate dietro anche contro Massa”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.